skip to Main Content
Workshop Sullo Smart Working: The Evolution Of Work!

Workshop sullo Smart Working: the evolution of work!

Smart Working e soluzioni per aziende “agili”: ne abbiamo parlato durante il Camp Me Up 2018

Anche quest’anno si è tenuto Camp Me Up, il grande evento formativo sulle nuove professioni e le nuove tendenze del business. Il 6 luglio, la corte e le sale di Villa Torlonia sono state teatro di un’intensa giornata di incontri e workshop dedicati alle nuove frontiere del lavoro e agli strumenti più utili per rendere le professioni “human oriented”.

Gencom ha raddoppiato la propria presenza all’evento: oltre ad essere Main Sponsor Tecnologico, Gencom ha organizzato, in collaborazione con Cisco e Plantronics, un workshop dedicato allo Smart Working, un nuovo modo di concepire l’attività lavorativa che pone al centro le persone.

Per approfondire: Che cos’è lo Smart Working e i Vantaggi per le Aziende.

Lo Smart Working è un vero e proprio cambiamento culturale che rivoluziona l’organizzazione, gli spazi di lavoro ela comunicazione aziendale, che dev’esseresempre più efficace ed immediata. Non basta distribuire portatili: il processo deve coinvolgere il management, le risorse umane e l’infrastruttura ICT dell’azienda, in modo da adattarsi “agilmente” al cambiamento organizzativo.

Nel corso del Workshop, Davide FiumiFondatore e Titolare di Gencom, Myriam GottschalkPartner Account Manager di Plantronics Italia, e Enrico MioloSmart Working Initiative Leader Cisco Italia, hanno presentato soluzioni tecnologiche ed organizzative per trasformare il lavoro da postazione fissa a modello di collaborazione più pratico, consapevole e agile.

Il modo di lavorare in azienda è cambiato e occorre garantire una comunicazione sempre più efficace ed immediata: il lavoro da postazione fissa è un’idea oramai superata ed è necessario lasciare spazio ad un nuovo sistema di collaboration, più pratico, consapevole e agile.

Guarda l’anteprima della demo online tenuta da Enrico Miolo su Cisco Webex Teams.

 

Per richiedere le slide del Workshop sullo Smart working, compila il form.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua mail (richiesto)

Il tuo contatto telefonico

Oggetto

Il tuo messaggio

Ai sensi dell'art.13 e ss del Reg. Ue 679/16 dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Arrivederci a Camp Me Up 2019!

Back To Top