skip to Main Content
Utente Lotus? Passa A Office 365!

Utente Lotus? Passa a Office 365!

IBM ha ufficialmente venduto la divisione Lotus: e adesso?

Passa a Office 365 e scopri tutti i servizi che il nostro partner Gendata ha pensato per te.

Office 365 è una soluzione completa
Il Pacchetto Microsoft Office tradizionale + servizi Web evoluti, come la gestione dei documenti in tempo reale con OneDrive, i calendari condivisi e la posta elettronica Exchange, la collaborazione in team tramite Skype for Business, Yammer, Sharepoint. Questi software perfettamente integrati evitano perdite di tempo e incompatibilità.

Focus sulla massima produttività
Sempre e ovunque, anche senza Internet, da un cliente oppure nel proprio ufficio, usando il computer o lo smartphone. Le applicazioni sono utilizzabili in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, grazie alla sincronizzazione automatica.

Massimi livelli di Sicurezza e Privacy
Oggi sicurezza e privacy sono fondamentali per un’azienda. In più Office 365 non è coinvolto in pratiche pubblicitarie: niente sollecitazioni commerciali basate sul contenuto delle tue e-mail o sul tuo comportamento.

Massima Semplicità

Office 365 è la scelta più naturale per i professionisti perché offre l’ambiente di lavoro che già conosci, integrando i benefici del cloud computing. Non c’è nulla da imparare! Quindi si è produttivi fin da subito.

Flessibilità e modularità

Soluzioni modulari in base alle esigenze personali.

Utente Lotus abbandonato da IBM?
Con noi sei in ottima compagnia!

Back To Top