skip to Main Content

Una G, quattro servizi fondamentali.

Assistenza, monitoraggio, back up e registrazione degli accessi.
Tutti i servizi Gencom per costruire una infrastruttura al passo coi tempi.

Qualsiasi sia il servizio di tuo interesse, il nostro percorso inizia da uno studio attento del contesto aziendale attraverso una profonda analisi delle infrastrutture esistenti per identificare le maggiori problematiche, eventuali carenze in termini di sicurezza e la conformità alle normative vigenti. Solo dopo questa prima fase si passa alla stesura del progetto, definendo tempistiche, costi e le migliori soluzioni in linea con il tuo budget.

Servizi

Modulari e pensati a partire dalle tue esigenze

Ecco i moduli Gencom che ti aiutano a trasformare la tua infrastruttura ICT in un grande alleato per il tuo business. Servizi altamente personalizzati in base al tuo budget e alle tue esigenze.

G-SUPPORT

SEMPRE AL TUO FIANCO CON G-SUPPORT

G-Support è il servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, che ti permette di scegliere solo il mix di moduli di cui hai davvero bisogno. Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale.

Scopri tutti i moduli:

  • SLA – Service Level Agreement,
    che determina le tempistiche di servizio
  • HD – Servizio Help Desk Gencom,
    con accesso tramite mail o servizio telefonico
  • HE – Hardware Evolution che prevede la riparazione
    o sostituzione delle apparecchiature sotto contratto
  • HM – Hardware Maintenance, per una manutenzione hardware full risk
  • MI – Manodopera Inclusa, per interventi su guasti o anomalie
  • PA – Programma Assistenza, che definisce un accordo annuale per assistenza tecnica generica, on site e da remoto.

G-CLOUD

PROTEGGITI DAI RISCHI CON G-CLOUD

G-Cloud è la nuvola di servizi di back up, disaster recovery e business continuity che difendono la realtà aziendale da minacce informatiche e problemi alle infrastrutture. In base alle singole esigenze è possibile richiedere una soluzione ad hoc.

Scopri tutti i moduli:

  • SLA – Service Level Agreement,
    che determina le tempistiche di servizio
  • HD – Servizio Help Desk Gencom,
    con accesso tramite mail o servizio telefonico
  • BCK – Backup gestito presso i nostri datacenter
  • DR – Disaster recovery
  • BC – Business Continuity
  • VM – Virtual machines, in produzione o spente.

G-MON

MASSIMA EFFICIENZA CON G-MON

G-Mon è il servizio di monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica che garantisce una gestione qualitativamente elevata e proattiva dell’ambiente ICT.

Attraverso l’analisi e il monitoraggio di specifici parametri e “log” puoi tenere sotto controllo lo stato di salute dell’infrastruttura e agire preventivamente o immediatamente a fronte di “alert che segnalano inefficienze o degradi dei servizi erogati.

G-LOG

CONTROLLA OGNI ACCESSO CON G-LOG

G-Log è il servizio cloud per la registrazione e gestione dei log amministratori. Il sistema raccoglie i log di accesso provenienti dagli apparati e/o dai sistemi configurati; filtra i log rilevanti e li trasferisce in modo sicuro presso un server centrale, dove sono indicizzati, memorizzati e storicizzati.

Tu? Puoi accedere al sistema centrale e ottenere report interattivi relativi a tutti i dati indicizzati.

Tecnologie

I nostri Partner

L’infrastruttura tecnologia della tua azienda ha bisogno dei nostri servizi?

Richiedi subito un incontro con il nostro commerciale tecnico.

Il tuo Nome (richiesto)

La tua mail (richiesto)

Il tuo contatto telefonico

Oggetto

Il tuo messaggio

Ai sensi del D.LGS 196/2003 dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Back To Top