Collaboration

Collaboration

Collaborare ovunque e in qualsiasi momento.
Comunicazione semplice, condivisione evoluta.

La collaborazione in azienda è la migliore risposta per creare ambienti di lavoro più efficienti e far crescere la produttività della propria organizzazione.

alt title 1

Unified Communication & Collaboration

Gencom si occupa di sviluppare la Unified Communication & Collaboration fornendo sistemi e strumenti adeguati a una comunicazione unificata: Interna - tra i vari team in azienda, Esterna - con clienti, fornitori e partner.

Soluzioni personalizzate

Dalla vendita di sistemi telefonici ai sistemi di comunicazione integrata, Gencom ti aiuta a trasformare il modello organizzativo aziendale, migliorando il flusso di lavoro e riducendo i costi di gestione: basta scegliere la soluzione di collaboration più adatta alle tue esigenze.
I sistemi di Unified Communications offrono funzionalità facili da gestire, intuitive e integrabili, e sono in grado di combinare assieme più servizi, dalla telefonia IP, alla messaggistica (email, chat e instant messaging), alla video conferenza. Dati, video e telefonia combinati a seconda delle necessità lavorative; non solo quindi, condivisione audio e video, ma anche di documenti e immagini.

 

Sistemi di collaboration

Queste soluzioni sono disponibili on-premises e in cloud. Offrono esperienze innovative e rivoluzionarie, oltre a benefici associati a minori costi di comunicazione o ad esempio alle spese viaggio. Per migliorare l’assistenza ai clienti e creare un filo diretto con i propri interlocutori, Gencom propone sistemi di collaboration per Contact Center, semplici e agili, che combinano la moderna tecnologia con un approccio one-to-one diretto alla personalizzazione del rapporto con i propri clienti.

 

Casi di successo