g support

g support

Sempre al tuo fianco

Sistemi IT sempre più complessi e attività legate a contesti internazionali richiedono continuità di servizio e una risposta sempre pronta e attenta.

G support è il servizio di supporto tecnico e assistenza post vendita per la gestione di malfunzionamenti e incident.

G support permette di scegliere solo il mix di attività di cui hai davvero bisogno per costruire un servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, fatto su misura.

Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale e alle reali necessità ed esigenze del cliente.

L’accesso all’helpdesk di Gencom fornisce il supporto di un operatore, in grado di intervenire sulle richieste dei clienti, secondo priorità definite contrattualmente. Il servizio tecnico prenderà in carico la chiamata, evadendo le richieste, in base alla priorità definita degli SLA (Service Level Agreement) e mettendo in atto le opportune azioni, da remoto oppure on-site, per la risoluzione del problema riscontrato.

Scopri tutti i moduli

SLA - Service Level Agreement

Determina contrattualmente le tempistiche di presa in carico delle richieste di assistenza.

HD - Servizio Help Desk Gencom

Garantisce l'accesso al servizio di supporto tecnico tramite diverse tipologie di touch point (chiamata, mail,...).

SM - Software Maintenance

Garantisce assistenza nelle attività di manutenzione e aggiornamento della componente software della soluzione installata, al fine di mantenerne efficienza e valore nel tempo.

HE - Hardware Evolution

Garantisce continuità al business, mediante la temporanea sostituzione di apparati guasti o con anomalie di funzionamento.

HM - Hardware Maintenance

Manutenzione hardware full risk sugli asset, oggetto della manutenzione. In caso di guasti o anomalie di funzionamento, l'apparato non più riparabile verrà sostituito integralmente e definitivamente con un dispositivo equivalente o superiore.

MI - Manodopera Inclusa

Comprende la manodopera per assistenza su guasti o anomalie, garantendo al cliente la possibilità di costruire un contratto di assistenza con tariffa flat, tutto compreso.

PA - Programma Assistenza

Definisce un accordo per assistenza tecnica generica, on site e da remoto. E' un pacchetto ore prepagate fruibili per attività di assistenza, in caso di malfunzionamenti o incident, ma anche per attività di change management.