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Sempre al tuo fianco

Servizio di assistenza, manutenzione, monitoraggio e supporto tecnico, che ti permette di scegliere solo il mix di moduli di cui hai davvero bisogno. Una soluzione flessibile che si adatta perfettamente a ogni contesto aziendale. L’accesso all’helpdesk di Gencom fornisce il supporto immediato di un operatore che è in grado di intervenire sulle richieste dei clienti, entro i tempi stabiliti contrattualmente. Gencom offre anche un servizio di sostituzione preventiva del materiale e l’intervento tecnico tempestivo, definito dagli SLA (Service Level Agreement).

Scopri tutti i moduli

SLA - Service Level Agreement

Determina le tempistiche di servizio.

HD - Servizio Help Desk Gencom

Garantisce il servizio di supporto tecnico tramite mail o servizio telefonico.

SM - Software Maintenance

Prevede la manutenzione del software e l’installazione degli aggiornamenti.

HE - Hardware Evolution

Manutenzione hardware con rinnovo tecnologico.

HM - Hardware Maintenance

Manutenzione hardware full risk.

MI - Manodopera Inclusa

Comprende la manodopera su guasti o anomalie.

PA - Programma Assistenza

Definisce un accordo annuale per assistenza tecnica generica, on site e da remoto.