Giugno 14, 2019

Workshop | Cisco Webex Calling

Il successo aziendale dipende da una collaborazione efficace.
Ottieni di più dai servizi di chiamata e collaborazione nel cloud.

Gencom, in collaborazione con Cisco, presenta un approfondimento sulla soluzione Cisco Webex Calling, il sistema telefonico in cloud, con tutti i vantaggi e le funzionalità di un tradizionale sistema telefonico per ufficio, senza la complessità della sua gestione.

Vieni a scoprirlo, mercoledì 26 giugno presso la sede Gencom di Forlì in via Bellenghi, 7

sessione mattino          | dalle ore 11:00 alle ore 12:30

sessione pomeriggio  | dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Prova la semplicità e la facilità di utilizzo di Webex Calling che può trasformare la tua organizzazione e aiutarti a trasferire la tua attività da on-premise al cloud.

Programma

  • Overview soluzione Cisco Webex Calling
    - Licensing, local gateway, clients, funzionalità, piattaforma open, gestione
  • Demo
    - Dimostrazione pratica di base con telefoni registrati su una organization di trial e chiamate verso un auto-attendant: funzionalità di accodamento chiamate, auto-attendant, voicemail, client fisici e software

REGISTRATI