Febbraio 23, 2021

Laurea in Digital Transformation Management

Crediamo nella Trasformazione Digitale e ogni giorno, con il nostro lavoro, accompagniamo decine di aziende su un percorso orientato a una sana applicazione della tecnologia in una logica di miglioramento continuo.

Questo è il nostro modo di essere in prima linea nel processo di digitalizzazione del nostro Paese, ma non è il solo.

Siamo infatti orgogliosi di essere tra i promotori del corso di Laurea Magistrale Internazionale in Digital Transformation Management, percorso di studi di secondo livello organizzato dall’Università di Bologna, nei campus romagnoli di Cesena e Forlì.

Il corso, della durata di due anni, si propone di formare una serie di figure professionali con competenze sia in ambito IT che economico-organizzativo, in grado di promuovere e governare con successo il processo di trasformazione digitale delle aziende. Figure più che mai necessarie, poiché la digitalizzazione è un processo che riguarda non solo strumenti e tecnologie, ma anche e soprattutto le persone e l’organizzazione del lavoro. È un iter mutevole, complesso e articolato, che va gestito con competenza e professionalità adeguate.

E questo master è l’ennesima conferma che il nostro territorio sta guardando al futuro nel modo giusto.

SCOPRI IL CORSO