Novembre 03, 2017

Gencom sostiene il #CavareiLab

Continua la partecipazione di Gencom all’evoluzione del progetto Cavarei - Valori Spazi Persone, che ospita a Forlì un polo integrato di laboratori socio-occupazionali e spazi di residenzialità a sostegno della disabilità.

Gencom ha deciso di sostenere la campagna di crowfunding, lanciata sulla piattaforma Idea Ginger, che servirà ad acquistare una stampante 3D per il nuovo laboratorio CavaReiLAB - L’Officina Digitale.

Sin dallo scorso anno, abbiamo avuto modo di sostenerne le iniziative, con particolare riferimento alla stanza Snoezelen.  
Siamo venuti a conoscenza del progetto ‘CavaReiLAB - L’Officina Digitale’, che ci è piaciuto molto anche per la sua affinità tecnologica con Gencom e abbiamo deciso di mettere a disposizione le risorse mancanti per il raggiungimento del budget necessario. Siamo orgogliosi di contribuire all’avviamento di un’infrastruttura basata sul digitale, che consenta anche a chi ha difficoltà di tipo fisico-motorio di sfruttare a pieno i benefici derivanti dall’innovazione.    
Davide Fiumi - Founder e CEO Gencom

Un’altra goccia nel mare di attività di Cavarei!

Scopri il progetto Cavarei sul sito ufficiale