Novembre 06, 2019

Gencom è Cisco Social Impact Partner of the Year

Gencom raddoppia.
Siamo orgogliosi di annunciare che siamo stati premiati da Cisco durante il Cisco Partner Summit 2019 di Las Vegas come “Social Impact Partner of the Year".

Un riconoscimento prestigioso alla nostra azienda per l’impegno in ambito sociale nel 2019. Gencom sostiene da anni il progetto Cavarei, polo integrato di laboratori socio-occupazionali e spazi di residenzialità a sostegno della disabilità.
 

"Siamo orgogliosi di contribuire al miglioramento della qualità della vita di chi è meno fortunato e di aver avviato, già da qualche anno, un’infrastruttura basata sul digitale, che consente a chi ha difficoltà di tipo fisico-motorio di sfruttare a pieno i benefici derivanti dall’innovazione" ha detto Davide Fiumi, CEO, da Las Vegas".

Per tutti i partner Cisco, il Partner Summit di Las Vegas è un appuntamento annuale importante, in cui confrontarsi, analizzare il mercato e fare il punto sulle strategie del futuro.

E anche quest’anno, dopo il riconoscimento 2018, l’evento ha avuto per Gencom un valore in più, grazie al premio ricevuto da Cisco.

"Quella con Cisco - prosegue Fiumi - è una partnership fondamentale, che ci permette di offrire al cliente progetti completi e integrati - dalla rete alla telefonia, dalla sicurezza fino al data center - e di lavorare a fianco di persone, non solo preparate professionalmente, ma anche sensibili all’etica e ai valori umani".

Grazie Cisco!