Aprile 12, 2019

Comunicare in cloud

L’azienda oggi è senza confini. Connettersi digitalmente al luogo di lavoro è la nuova normalità: le distanze non esistono più e le interazioni sono sempre più dinamiche. È nato un nuovo modo di comunicare per le aziende. Semplice, conveniente e mobile.

Nella giornata di oggi, 12 aprile, Gencom, Cisco e Apple hanno accolto alle Officine del sale di Cervia (RA), più di 70 persone tra clienti e partner, per approfondire le tematiche della collaborazione tra i team. Durante l’evento sono state introdotte le nuove suite di Cisco, dedicate alle PMI: Cisco Cloud Calling e Cisco Webex Teams. Dai sistemi di comunicazione in cloud, agli strumenti per migliorare le riunioni virtuali, come le audio e video conferenze, la messaggistica in tempo reale e la condivisione dei file.

La cloud communication assicura ai tuoi clienti una migliore customer experience per poter lavorare in qualsiasi luogo, in totale libertà e in qualsiasi momento. Puoi restare al passo con le innovazioni tecnologiche, avere più flessibilità ed essere più efficace, aumentando il tuo business.

La collaborazione, in tempo reale e in ambienti di lavoro virtuali, non è mai stata così importante!