Aprile 30, 2017

CampMeUp: Gencom è main sponsor

Venerdì 26 e sabato 27 maggio si è svolta a Forlì presso Villa Glicine la seconda edizione di Camp me Up, l’evento formativo dedicato alle nuove professioni e alle nuove tendenze del businessdal titolo “Felicità e Lavoro: strumenti per lavorare meglio e rendere di più”. Gencom, insieme a Romagna Iniziative, è stata main sponsor dell’evento.

Il format nasce a ottobre 2016 dall’idea di 14 professionisti accomunati dalla voglia di condividere le proprie competenze e di contribuire a costruire un mondo del lavoro più autentico.

Il primo evento Camp Me Up, tenutosi lo scorso ottobre, ha riscontrato grande interesse con 150 partecipanti che hanno confermato la loro soddisfazione spingendoci a creare nuova edizione.

Il tema nasce da una semplice domanda “Si può vivere una vita lavorativa piena e gratificante?” Tutto il team di Camp Me up ne è convinto e vuole dare a tutti nuovi strumenti utili a rendere la professione un luogo creativo e positivo, un ambiente nel quale lavorare in armonia con se stessi e con gli altri.

Oltre alla possibilità di ricevere formazione è stata anche un’occasione per fare networking, incontrare colleghi, partner e conoscere potenziali clienti, con i quali condividere idee ed esperienze in una location accogliente.

La giornata di venerdì 26 maggio è stata caratterizzata da 10 incontri formativi gratuiti tenuti da 17 speaker e da 5 momenti di networking; sabato 27 maggio invece si sono tenuti 6 workshop.

Scopri di più sul sito ufficiale Camp me Up.