Luglio 02, 2020

6 luglio | Inaugurazione nuova sede Gencom

Gencom inaugura ufficialmente la nuova sede

Lunedì 6 luglio, alle ore 10:30,  è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede di Gencom all’interno della palazzina in viale Spadolini, 27, davanti alla stazione ferroviaria.
Il taglio del nastro, affidato al fondatore di Gencom, Davide Fiumi e al Sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, ha dato inizio a una giornata interamente dedicata a clienti e fornitori, i quali si sono alternati tra mattino e pomeriggio, esclusivamente su invito, per visitare gli oltre 2000 metri quadri della sede e scoprirne le tecnologie.

Dopo le visite degli spazi, il programma è proseguito con un brindisi benaugurale e una serie di interventi da parte di Francesca Moriani, CEO di Var Group, Mirko Gatto CEO di Yarix, Davide Fiumi, CEO di Gencom e Emanuele Ciani, CEO di Gendata.
La sera è stata invece riservata e più intima, con un buffet al quale hanno partecipato solo staff e dipendenti.

E' stata una giornata celebrativa, organizzata nel pieno rispetto delle regole, in un’ottica di tutela della sicurezza e della salute dei partecipanti. Un momento per noi molto importante, che vogliamo condividere con voi con alcuni scatti dei momenti più significativi.
Ci è dispiaciuto davvero tanto non poter estendere l’invito a tutti ma, per gli assenti, ci sarà la possibilità di visitare la sede già in questi giorni, immediatamente successivi all’inaugurazione… vi basterà contattarci.

Saremo ben felici di accogliervi in quella che, da lunedì, è ufficialmente la nostra “nuova casa”.