skip to Main Content

Investiamo nel futuro e vogliamo conquistarlo, insieme a te.

Accompagniamo imprenditori, decisori e risorse umane verso un processo di consapevolezza in cui la digitalizzazione diventa un asset strategico fondamentale per migliorare produttività ed efficienza.

Digital DNA

Gen come genoma e Com come communications.

In un mondo in continua evoluzione, ogni realtà per competere sul mercato deve fare i conti con l’innovazione tecnologica. Si può subirla oppure governarla, approfittando di tutti i benefici.

Il nostro ruolo è quello di accompagnare imprenditori, decisori e risorse umane verso un processo di consapevolezza in cui la digitalizzazione diventa un asset strategico fondamentale per migliorare produttività ed efficienza.
Una missione che noi di Gencom svolgiamo con passione, perché crediamo nel valore culturale e sociale dell’innovazione, nella tecnologia come fonte di sviluppo anche della più piccola impresa, nel networking come dinamica di crescita del territorio. Investiamo nel futuro e vogliamo conquistarlo, insieme a te.

Gencom nasce nel 2001, all’alba del nuovo millennio, dopo anni di esperienza in una grande realtà nel settore delle telecomunicazioni. L’idea è costruire una nuova realtà altamente professionale ma in grado di abbattere le normali barriere tra fornitore e cliente per offrire un servizio informale, personale, veloce e mirato sulle specifiche esigenze di ogni organizzazione, attraverso soluzioni flessibili e modulari.

Oggi Gencom è un team di oltre 25 persone, con tutta l’esperienza di chi sa capire in profondità il cliente, trasformare problemi in soluzioni, dare forma alle idee e seguire il cambiamento di ciascun business superando i confini del possibile: per fare, ogni giorno, la differenza.

Ci piace stare con la testa tra le nuvole.

Crediamo nel valore culturale e sociale dell’innovazione,
nella tecnologia come fonte di sviluppo anche della più piccola impresa,
nel networking come dinamica di crescita del territorio.

Back To Top