skip to Main Content
Gencom Sostiene Cavarei, L’impresa Sociale Nata A Forlì

Gencom sostiene Cavarei, l’impresa sociale nata a Forlì

Gencom insieme a Cavarei per un Natale all’insegna dell’innovazione!

Anche per questo Natale Gencom ha scelto di sostenere i tanti progetti proposti da Cavarei, l’impresa sociale che ha sede a Forlì: dall’ampliamento del centro residenziale San Leonardo, alle installazioni di elementi di domotica in via Bazzoli.

Cavarei offre servizi a persone con disabilità all’interno dei propri centri socio-occupazionali e socio-riabilitativi, diurni e residenziali, e opera per diffondere la cultura del valore della persona.

Gencom sostiene Cavarei perché crede nel valore culturale e sociale dell’innovazione per la crescita del territorio e, come Cavarei, ha grande passione per la tecnologia.

Aiutare Cavarei nella realizzazione di questi progetti può fare la differenza nella quotidianità delle persone e contribuire ad una qualità della vita migliorata per i loro ospiti e, allo stesso tempo, promuovere la green economy e l’efficientamento energetico.

Anche tu puoi rivolgerti a Cavarei per i tuoi doni di Natale e trasformare il tuo acquisto solidale in servizi per la comunità.

A tutti voi i nostri migliori auguri di Buone Feste.


Vi ricordiamo che il nostro servizio tecnico di assistenza
è garantito per tutto il periodo natalizio.


 

Back To Top