skip to Main Content
Gencom E Forlì Rugby: Un Legame Che Guarda Al Futuro

Gencom e Forlì Rugby: un legame che guarda al futuro

Con la fine del 2017 si celebra il terzo anno consecutivo in cui Gencom è sponsor della squadra under 18 del Forlì Rugby RF79. Tre anni di grandi soddisfazioni dentro e fuori dal campo, sia a livello sportivo che nella costruzione di un modello vincente, dove l’impresa sostiene il tessuto sociale locale e la passione dei giovani verso uno sport dai sani principi.

Il rugby è sinonimo di forza, onestà, rispetto, regole condivise, gioco di squadra. Valori che Gencom applica ogni giorno in azienda e nel rapporto con collaboratori, fornitori, partner e clienti per raggiungere i risultati e “fare meta” su nuovi obiettivi.

Così come i giovani biancorossi nel dopo partita socializzano con gli avversari nel famoso “terzo tempo”, così Gencom crede nella connessione e nella collaborazione, per una tecnologia al servizio delle persone e della relazione.

Sostenere il team di ragazzi del Forlì Rugby, per Gencom è un modo di esprimere il suo concetto di cambiamento e trasformazione. Aziende e territorio, sport e business, digitale e reale, uniti insieme per dare più qualità al nostro futuro.

Back To Top