skip to Main Content
Gencom Outdoor 2017

Gencom Outdoor 2017

Everybody matters… contano le opinioni e le idee di tutti! È con questo spirito che è nata l’idea del primo outdoor Gencom. 

Lo scorso mese di settembre si è svolto il primo Outdoor Gencom presso la Fattoria Ca’ di Gianni a Bagno di Romagna. Una due giorni dedicata alla formazione e al divertimento, un evento coinvolgente e fruttuoso, pensato per condividere nuovi spunti di riflessione e affrontare al meglio questo momento di continua crescita. 

La forte accelerazione che ha avuto il business dell’azienda nell’ultimo periodo ci ha regalato grandi soddisfazioni e ha evidenziato il valore di ognuno. Era il momento anche per ragionare sulle difficoltà emerse e rimettere a fuoco gli obiettivi. Perché se si ha una direzione comune e ci si impegna tutti insieme nel giungere a destinazione, anche il percorso più difficile diventa semplice da percorrere.

Un momento dedicato perciò anche alla formazione interna, grazie alle esercitazioni pratiche organizzate da Passodue, lo studio di consulenza e formazione che da qualche tempo affianca Gencom in un percorso di crescita delle competenze professionali delle nostre persone.

Crediamo fortemente che accrescere le capacità di ciascuno possa apportare beneficio non solo al singolo, ma all’intera organizzazione aziendale: se a tutti interessa il futuro di Gencom, ciascuno può dare il proprio contributo per arrivare lontano.

Back To Top