skip to Main Content
Migliorare La Collaborazione Aziendale Con Cisco E Plantronics

Migliorare la Collaborazione Aziendale con Cisco e Plantronics

Gencom, Plantronics e Cisco cooperano per migliorare la collaborazione aziendale, la produttività e l’efficienza tramite l’uso di dispositivi audio compatibili certificati che si integrano semplicemente con l’intera gamma di prodotti audio e video di Cisco.

Gli strumenti di collaborazione fanno sì che la comunicazione aziendale, interna ed esterna, sia efficace ed immediata. Questi sistemi di collaboration, inoltre, sono semplici da utilizzare e si integrano facilmente con l’intera gamma di prodotti audio e video di Cisco.

I punti di forza dei dispositivi di collaborazione aziendale: sicurezza, servizi, semplicità e consapevolezza.

La nostra partnership ha portato alla creazione di dispositivi che capiscono dove vi trovate e cosa state facendo, rispondendo prontamente. Questa tecnologia che guarda al futuro, disponibile ora in funzioni quali Smart Lock e Seamless Transfer, può migliorare la vostra vita lavorativa.

Come garantire che la comunicazione aziendale sia efficace

  • STRUMENTI DI COLLABORAZIONE VIDEO: lo scopo è semplificare al massimo il lavoro di squadra consentendo ai dipendenti di vedersi e condividere all’istante informazioni e dati.
  • STRUMENTI DI COLLABORAZIONE MOBILE: permettono ai team di lavoro di interagire senza doversi necessariamente trovare faccia e faccia o all’interno del proprio ufficio
  • STRUMENTI DI COLLABORAZIONE VIRTUALE: utilizzando servizi basati sul cloud e dispositivi mobili intelligenti, i team possono condividere le proprie conoscenze e possono smettere di cercare documenti per iniziare a trovare risposte.
  • STRUMENTI DI COLLABORAZIONE CON I CLIENTI: un servizio clienti efficace dipende dalla chiarezza delle comunicazioni, non importa se l’addetto a un contact centre si trovi in ufficio o a casa.

sistemi di video collaborazione aziendale per migliorare la comunicazione

Il modo di lavorare è cambiato.
Il 72% dei dirigenti afferma che negli ultimi due anni “la comunicazione efficace tra i team” è diventata più importante
Il 54% sta investendo in soluzioni di collaborazione più facili da usare
Il 64% sostiene che è aumentata l’importanza della collaborazione con le parti esterne

Lavorando insieme, si possono realizzare obiettivi straordinari. Promuovi la collaborazione e l’innovazione, ovunque.

Back To Top