skip to Main Content
Gencom è Cisco Software Partner Of The Year

Gencom è Cisco Software Partner of the Year

Cisco premia Gencom durante il Cisco Partner Summit 2018 di Las Vegas

Dal colosso statunitense un riconoscimento prestigioso all’azienda ICT forlivese per i risultati ottenuti nel 2018.

Per tutti i partner Cisco, il Summit di Las Vegas svoltosi la settimana scorsa è stato un appuntamento importante in cui confrontarsi, analizzare il mercato e fare il punto sulle strategie del futuro. Ma quest’anno l’evento ha per Gencom un sapore in più. Il gusto di aver portato a casa un grande premio come partner commerciale nella South EMEAR Theater/Area Award, conseguito grazie alle best practice messe in campo e agli ottimi risultati ottenuti nella regione del Sud Europa.

Davide FiumiCEO di Gencom – ha appreso della notizia con grande entusiasmo mentre si trovava a Miami al Cisco Broadsoft Connections 2018. “Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento che evidenzia le eccellenti prestazioni ottenute dalle vendite delle soluzioni Cisco di Collaboration, volte a creare ambienti di lavoro più efficienti e a far crescere la produttività dell’organizzazione dei nostri clienti. Si tratta di un premio da condividere insieme alle aziende che hanno creduto e credono ogni giorno nel nostro modello e nell’innovazione che può portare, con evidenti benefici sia in termini di semplicità di condivisione che di riduzione dei costi”.

Al Cisco Partner Summit hanno partecipato più di 2100 persone che rappresentano oltre 1.000 aziende partner Cisco, provenienti da oltre 75 paesi del mondo. All’interno dell’evento, i Theatre Awards sono riconosciuti ai migliori partner che si sono distinti in specifici mercati tecnologici e che diventano un modello per gli altri grazie al loro approccio innovativo e le loro capacità di leadership. Tutti i destinatari dei premi vengono selezionati da un gruppo di Cisco Global Partner Organization e regional e theatre executives.

“Quella con Cisco – prosegue Fiumi – è una partnership fondamentale che ci permette di offrire al cliente progetti completi e integrati – dalla rete alla telefonia, dalla sicurezza fino al data center – in sinergia con un unico vendor di incredibile qualità e con cui abbiamo un rapporto di fiducia ormai da tanti anni. Il premio “Software Partner of the Year” è sicuramente il frutto di una collaborazione di altissimo valore

Back To Top